Utilizziamo i cookie per offrirvi la miglior esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sul sito o chiudendo questo pop up, l'utente accetta di utilizzare i cookie.

Antenna tv glomex talitha agc omnidirezionale per digitale terrestre

Antenna tv glomex talitha agc omnidirezionale per digitale terrestre

ANTENNA TV GLOMEX V9125/AGC TALITHA ANTENNA TV OMNIDIREZIONALE  26 DB - Ø 250 MM (10’’)  AMPLIFICATORE 50023/14 - 20 M (66') CAVO COASSIALE - CONNETTORE V9144

La V9125/AGC si presenta in design e prestazioni, nel segno della continuità con lo stile essenziale apprezzato da sempre per la capacità di integrarsi magnificamente su ogni tipo di imbarcazione,

mantenendo allo stesso tempo dimensioni compatte (diametro 250 mm/10”) e materiali costruttivi di altissima qualità.

Talitha si caratterizza per un design innovativo grazie alla nuova appendice a “pinna di squalo” (alta 31 mm/1,2”), per la ricezione dei segnali in polarizzazione verticale, che si integra perfettamente sul radome superiore grazie alle nuove linee aerodinamiche appositamente studiate. 

Grazie allo stilo verticale inserito all’interno della “pinna di squalo”, Talitha permette la ricezione dei segnali televisivi analogico-digitali in entrambe le polarizzazioni, orizzontale e verticale, per tale motivo è la soluzione ideale per qualsiasi tipo di imbarcazione, a vela o a motore. 

Talitha è un’antenna TV omnidirezionale dotata dell’amplificatore 50023/14 che regola automaticamente l’intensità del guadagno sul segnale ricevuto. 

Se abbinata ad uno splitter V9147 (2 way, opzionale) installato tra l’antenna e l’amplificatore, può ricevere anche le frequenze radio AM-FM.





Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
  • Views: 926
  • Codice Prodotto: 00144
  • Disponibilità: Disponibile
0 Product(s) Sold
  • €115,29

Tag: antenne